Hai bisogno di una consulenza per atti di Pianificazione Territoriale come PGT, piani regolatori o piani urbanistici attuativi?

Affinché la trasformazione del territorio possa essere coerente con lo sviluppo della società e ad essa indispensabile per il suo corretto sviluppo è assolutamente indispensabile ed imprescindibile il processo di pianificazione ad ogni scala e ad ogni livello. La pianificazione territoriale si auspica sia sempre più un “patto sociale”, risultato positivo e condiviso da dinamiche dialettiche tra le parti politiche e la società, i cittadini, i fruitori con il tecnico progettista sempre più mediatore di sviluppo e procedure.

Le competenze specialistiche in pianificazione del territorio acquisite sia in ambito accademico che maturate in campo professionale, garantiscono un servizio assolutamente professionale ed aggiornato alle ultime innovazioni normative e tendenze contemporanee: Piano di Governo del Territorio, Piano dei Servizi, Piano delle Regole, Varianti ai PRG esistenti, Piani attuativi e di lottizzazione sono solo alcuni della vasta gamma di pianificazioni del territorio che lo Studio può offrire la propria specialistica competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *